Evento Gruppo Sme.UP One Team User Meeting 2019

one-tea-user-meeting-2019

One Team, azienda del Gruppo Sme.UP, organizza la 13° edizione dell’evento annuale “One Team User Meeting”, aperto agli operatori di progettazione, produzione e vendite.

Vi aspettiamo presso Cascina Triulza (Via Cristina Belgioioso 171, Milano) mercoledì 12 giugno 2019; sarà l’occasione unica conoscere le novità Autodesk e le soluzioni BIM e Manufacturing di One Team Gruppo Sme.UP e dei suoi partner.

Durante l’evento i partecipanti potranno scegliere tra due percorsi consigliatiSoluzioni Manufacturing e Soluzioni BIM.

Soluzioni Manufacturing

Questo percorso inizia con la main session in Sala 2, dedicata alle soluzioni offerte da One Team Gruppo Sme.UP, da Autodesk e da altri partner per le fasi del life cycle dei manufatti: produzione, pianificazione, vendita, gestione dati, progettazione 3D meccanica e industriale e manualistica.
Nel corso del pomeriggio, in Sala 1, gli interessati alle soluzioni Manufacturing avranno l’occasione di assistere all’approfondimento degli strumenti Autodesk per l’ingegnerizzazione e la progettazione di prodotti industriali (Nastran In-CAD, MoldFlow, Inventor, CFD, Vault, Inventor HSM), delle soluzioni CAM, per la gestione dati di prodotto e progettazione 3D del Factory Layout e del BIM per le aziende produttive.

Gli interventi Gruppo Sme.UP

12.05 Piattaforma ERP e CAD/PDM: tutti vantaggi dell’integrazione! – Simone Tarlarini, Gruppo Sme.UP

12.40 Industrial IoT per la progettazione di domani – Stefano Bosotti, Gruppo Sme.UP

Registrati al percorso Manufacturing

Soluzioni BIM

Il percorso si avvia con la sessione principale in Auditorium, in cui verranno presentati gli strumenti dedicati alla progettazione architettonica e infrastrutturale in BIM e per la gestione dell’ACDat. Verranno approfondite anche le modalità di certificazione delle competenze BIM per aziende e professionisti.
Le sessioni pomeridiane sono incentrate sugli strumenti BIM di Autodesk per le infrastrutture civili, la progettazione architettonica e le costruzioni (Revit, BIM 360, InfraWorks, Civil 3D), ulla gestione del patrimonio immobiliare e sulla presentazione di progetti di ricerca europea sul BIM e sull’interazione BIM-GIS.

Registrati al percorso BIM

Vi aspettiamo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *