Piattaforme di Analytics e Business Intelligence: Qlik nel Gartner Magic Quadrant 2018

qlik-gartner-magic-quadrant

Per l’ottavo anno consecutivo Qlik si posiziona come Leader nel Garner Magic Quadrant per piattaforme di BI & Analytics. Questo perchè la piattaforma di Business Intelligence Qlik si basa sul concetto della trasformazione e della evoluzione della propria attività grazie alla scoperta delle informazioni chiave.
Conoscere, sapere, avere i dati al momento giusto e disposti in modo tale da poterli leggere ed interpretare velocemente e in modo preciso: possibile, ma solo se si ha la giusta piattaforma.

Gartner è una società leader nel mondo per la consulenza strategica, ricerca e analisi in ambito IT. Annualmente Gartner esprime una valutazione denominata quadrante di Gartner che mostra graficamente il livello di competitività dei principali fornitori di tecnologie in mercati differenti, suddividendoli in 4 categorie: Leader, Challenger, Visionaries e Niche Players.

Come detto, questo è l’ottavo anno consecutivo che Qlik viene posizionata nel quadrante dei Leader per le notevoli qualità e le prospettive di sviluppo dei suoi prodotti di Business Intelligence e Analytics.

Trasforma il tuo business con i dati. Scopri come con Gruppo Sme.UP, partner strategico di Qlik.
Guarda i modelli di analisi dei dati che abbiamo creato con Qlik, clicca qui.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *