Nello Showroom Sme.UP abbiamo dedicato più postazioni all’integrazione degli strumenti di misura a livello industriale.

In questo articolo riassumiamo le postazioni di acquisizione dati da strumenti di misura nelle loro caratteristiche principali.

Acquisizione dati da strumenti di misura industriali

In tutte le realtà produttive è necessario, ad un certo punto del processo, misurare qualcosa. Che si tratti di peso, quantità, scarti, prodotti finiti, mezzi in entrata o in uscita.

E’ importantissimo che questi dati vengano gestiti all’interno del sistema informativo. Ed è per questo che il Gruppo Sme.UP ha sviluppato un’integrazione che consente di evitare errori di trascrizione e avere dati aggiornati in real time.

Come? Vieni a trovarci presso il nostro Showroom e approfondisci qui il funzionamento della postazione di acquisizione dati da strumenti di misura industriali.

Integrazione strumenti di misura Mitutoyo

Gli odierni processi produttivi richiedono il controllo preciso, puntuale e in real time di quello che si crea. Questo al fine di ottenere prodotti finiti conformi sia alle aspettative che agli standard. Per fare ciò, il processo produttivo viene controllato e misurato con precisione dagli addetti ai controlli.

Nel nostro Showroom di Erbusco abbiamo creato una postazione interamente dedicata all’integrazione degli strumenti di misura, ed in particolare ai calibri Mitutoyo.

Il processo di misura e controllo è integrato in Sme.UP ERP e, provando a rilevare una misura con un calibro, essa viene subito acquisita dal gestionale con immediati vantaggi. Quali sono questi vantaggi? Vieni a visitare il nostro Showroom e, nel frattempo, approfondisci l’acquisizione dati da strumenti di misura Mitutoyo.

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine