Business Intelligence per Retail


La Business Intelligence per Retail è gestita da Negoziando Business Intelligence. Il modulo integrato nella Soluzione del Gruppo Sme.UP che consente, tra le altre cose, di:

  • elaborare innanzitutto previsioni di vendita e pianificazione riassortimenti;
  • effettuare, inoltre, analisi commerciali e previsioni di vendita e di riapprovvigionamento;
  • monitorare redditività e rotazioni;
  • infine, tenere sotto controllo i KPI che descrivono la realtà e l’evoluzione dell’impresa.

Il modulo Negoziando Business Intelligence si basa sull’integrazione delle funzionalità di Qlik e ha come obiettivo quello di sviluppare un sistema di indicatori in grado di cogliere e, anche, rappresentare le diverse dimensioni delle performance aziendali attraverso le misure che descrivono la realtà e l’evoluzione dell’impresa.
La soluzione del Gruppo Sme.UP dedicata al mondo Retail dispone inoltre di un modulo dedicato al Merchandising Plan che ha come obiettivo primario quello di supportare i Retailer a massimizzare la profittabilità dei processi, aumentando contemporaneamente la fidelizzazione dei clienti e la loro soddisfazione. Questa soluzione, in definitiva, ha l’obiettivo di supportare le aziende nel processo di pianificazione e controllo dei propri budget di vendita nell’ambito del commercio al dettaglio.

Negoziando presenta anche un CRM integrato che permette la gestione completa di clienti, prospect, promozioni, ciclo di vendita.


Richiesta Informazioni


Nome *

Cognome *

Indirizzo Email *

Telefono *

Sito internet

Numero di Punti Vendita *

Merceologie vendute *

Come hai conosciuto Sme.UP? *

Motivo del contatto *

Link per visionare Informativa Privacy per Moduli di Contatto e Newsletter