PDM


Le soluzioni per la gestione dei dati Autodesk consentono di tenere traccia di tutti i dati di progettazione digitale, archiviando e gestendo in modo protetto i dati in una posizione centralizzata.
I soggetti coinvolti di tutta l’azienda possono svolgere meglio il loro lavoro se hanno accesso ai dati progettuali. In questo modo, i team possono creare, condividere e riutilizzare rapidamente le informazioni di prototipazione digitale.
L’introduzione di un sistema EDM (Engineering Document Management) in una realtà che già utilizza in maniera consolidata sistemi ERP è un’attività molto delicata; per questo motivo, One Team affianca e supporta i suoi clienti in ogni sua fase, dall’analisi di fattibilità delle soluzioni IT al loro sviluppo, implementazione e assistenza continua.
Da sempre all’avanguardia nella messa in opera di soluzioni di PDM e Data Management, si propongono piattaforme web-based per la visualizzazione e la condivisione dei dati di progettazione aziendale o di supporto alla gestione oppure soluzioni integrate con piattaforme di progettazione dei partner pronte all’uso.


Richiesta Informazioni


    Nome *

    Cognome *

    Società *

    Ruolo *

    Email *

    Telefono *

    Come hai conosciuto Sme.UP? *

    Note *

    Link per visionare Informativa Privacy per Moduli di Contatto e Newsletter


    Software PDM Gruppo Sme.UP
    Punti di forza:

    • riduzione dei tempi di progettazione
    • riduzione delle fasi di messa a punto dei processi e relativa diminuzione degli errori e degli scarti
    • migliore organizzazione delle informazioni e una loro archiviazione più razionale ed efficiente